Riki, Balla Con Me: il video per ringraziare i fan con Andreas Muller

riki-balla-con-me

Balla con Me, il video di Riki per ringraziare i fan

Grandi belle notizie per Riki che, oggi, 11 agosto, pubblica il video della sua hit Balla Con Me. Il brano è inserito nell’ep Perdo le Parole e, il video della canzone è stato dedicato da Riki a tutti i suoi fan. La canzone Balla con Me di Riki inizia con una domanda: Cosa ti manca adesso che è estate?. E effettivamente, ora che non c’è la scuola, molti di noi sono in ferie e nell’aria si respira quella voglia di mare, sabbia e divertimento…cosa ci manca? Così la hit di Riki, Balla Con Me è un brano pieno di energia e allegria che racconta questa estate spensierata fatta di notti, amici, feste e falò in riva al mare.

Per sapere tutto su Riki:

Riki, Balla Con Me: la sorpresa nel video

Nel video di Riki c’è poi una sorpresa per tutti i fan di Amici. Nelle immagini del video Balla con Me di Riki troviamo anche Andreas Muller, vincitore di Amici 2017 che balla. Andreas e Riki sono molto amici e questo video ne è la dimostrazione: girato in Puglia, diretto da Gaetano Morbioli, il video di Balla con Me di Riki è un ringraziamento ai “rikers” i suoi fan. Tutti i suoi followers infatti hanno ricoperto Riki di affetto presentandosi in migliaia ai suoi instore tour in tutta Italia. Oltre a questi riconoscimenti di affetto Riki ha ottenuto anche il Doppio Disco di Platino,  il #1 posto in classifica Fimi/GfK per otto settimane; la vetta di iTunes in pochissime ore dall’uscita di ogni singolo (“Diverso”, “Perdo Le Parole”, “Polaroid”); il doppio sold out per i prossimi concerti-evento a Milano (15/11) e Roma (18/11).

Un successo incredibile per il giovane Riki, cantante uscito dal talent Amici di Maria De Filippi, che si è fatto amare da tutti i suoi fan giovani e meno giovani per la sua voce, la sua semplicità e le sue canzoni che sono perfette per un’estate spensierata, leggera e piena di divertimento come dovrebbe essere quella di ogni ragazzo che vive un break dagli impegni scolastici tipici di ogni anno.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑