I Prodigy arrivano in Italia all’Home Festival

the prodigy

Dopo i recenti annunci dei nuovi artisti che si esibiranno all’Home Festival, tra cui gli Eagles of Death Metal e Vinicio Capossela, a impreziosire e completare la lineup degli headliner di venerdì 2 settembre, ad un anno dall’uscita di “The Day Is My Enemy” arriva una conferma di importanza mondiale: i The Prodigy. 

Il trio britannico che ha rivoluzionato la musica con un combo tra elettronica, rock e dance, torna in Italia dopo un tour che toccherà molti festival mondiali, dallo Strawberry in Cina all’Hurricane in Germania, dall’Exit in Serbia al Qstock in Finlandia.

A marzo del 2015 erano tornati più arrabbiati e scatenati che mai partorendo il nuovo ed esplosivo capitolo discografico “The Day Is My Enemy”. Un album che conta ben sei anni di gestazione, registrato e composto durante il tour, in volo o negli afer-party con la costante che contraddistingue i The Prodigy sin dagli albori: rabbia e pura adrenalina.  Afferma il leader Liam Howlett: “Ho sempre visto la musica che mi piace come una forma di attacco. Non ho pianificato che l’album avesse un suono violento, è semplicemente il suono che viene fuori dallo studio.  Il suono dei Prodigy”.

Venerdì 2 settembre quindi, dopo i già annunciati Alborosie, Modestep, Rumatera, Il Teatro degli Orrori e Dub Fx, i The Prodigy lasceranno il segno sul pubblico dell’HF attraverso le loro travolgenti performance tutte diverse, ma tutte cariche di energia catalizzatrice.

TICKET: L’ingresso giornaliero costa 18 euro + 2,7 euro diritti prevendita. Abbonamento a 60 euro + diritti prevendita per i quattro giorni. Biglietti a disposizione sui circuiti di Ticket One e Mail Ticket.

 

Di seguito la lineup “daybyday” di Home Festival ad oggi:

 

Giovedì 1 settembre:

Editors, 2Manydjs, Ministri, I Cani, Dardust, Selton, Vettori, Yakamoto Kotzuga

Venerdì 2 settembre:

The Prodigy, Alborosie & The Shengen Clan, Pendulum Dj set & Verse, Modestep, Il Teatro degli Orrori, Dub Fx, Apres la Classe, Rumatera

Sabato 3 settembre:

Eagles of Death Metal, Salmo, Enter Shikari, Jauz, Gemitaiz, Bruno Bellissimo, Ackeejuice Rockers, Fred De Palma, Iosonouncane, Machweo

 

 

Domenica 4 settembre:

Vinicio Capossela, Max Gazzè, Dubioza Kolektiv, Espana Circo Este, Be Forest, Coez, Christian Effe, Damien McFly

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑