PFM. Franz Di Ciocco cade sul palco, trasportato in ospedale

ROME, ITALY:  An ambulance arrives 24 February 2005 at the Policlinico Gemelli Hospital in Rome, where Pope John Paul ll was hospitalized earlier in the day with a fresh episode of acute breathing difficulties. Earlier, Vatican spokesman Joaquin Navarro-Valls said the pope had been readmitted to Rome's Gemelli clinic because he had suffered a flu relapse and would undergo specialized treatment and tests.        AFP PHOTO /Andreas SOLARO  (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Brutto incidente per Franz Di Cioccio, frontman e batterista della Premiata Forneria Marconi che durante una sua esibizione sul palco di Lignano è caduto e ha battuto la testa. Immediato l’intervento di un medico dell’ospedale di Udine che dal pubblico è intervenuto per assisterlo fino all’arrivo dell’ambulanza.

Il batterista è stato portato in ospedale ed è stato dimesso poche ore dopo con la rassicurazione da parte dei compagni che le sue condizioni di salute sono buone.

Grazie a tutti per l’interessamento a Franz. Sta bene, è solo inciampato in un monitor. Gli hanno fatto una tac per sicurezza ma è tutto ok. Vi saluta tutti.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑