Pechino Express: Francesco Sarcina e Clizia litigano con Lory Del Santo

14238348_1276130995744529_1930569221033616318_n

È iniziata ieri l’avventura di Pechino Express, il reality che vede diverse coppie sfidarsi “viaggiando” e mettendosi alla prova con diverse attività da fare legate alla cultura locale del posto dove si trovano. Gli sfidanti sono partiti da Bogotà e la prima tappa è stata vinta proprio dal cantante Fracesco Sarcina e dalla sua bellissima moglie Clizia.

La coppia si è aggiudicata il primo bonus arrivando prima nella tappa intermedia e così i due hanno passato la notte in una splendida “Guest House”. Non contenti, dopo una lunga gara su una zattera a colpi di pagaia hanno raggiunto per primi il traguardo finale e a loro è spettato il triste compito di eliminare la coppia ultima arrivata, Lory Del Santo e il suo fidanzato Marc.

La lite con Lory Del Santo

Al momento della spiegazione sul perchè Francesco e Clizia avessero deciso di eliminare proprio loro è scattata una bagarre. Se da una parte i vincitori cercavano di accampare scuse e spiegare che forse Lory non era pronta psicologicamente per questo viaggio, dall’altra Lory Del Santo si è offesa e ha risposto a tono alle provocazioni.

Il tutto però non finisce qui perchè Lory e Marc sono stati eliminati “per finta”. Gli altri concorrenti non sanno infatti che la loro coppia si è trasformata in una sorta di cellula dormiente e, se riusciranno a superare una prova molto difficile potranno tornare in gara.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑