Oscar 2016. Lady Gaga canta contro gli abusi e rivela: “Credevo che il mio corpo fosse rovinato per sempre”

h,h,hj,

La notte degli Oscar 2016 è stata la notte del cinema, ma anche la musica ha avuto la sua parte. Con il premio a Ennio Morricone e al miglior documentario “Amy” su Amy Winehouse, è arrivato anche il momento di Lady Gaga la cui canzone, sebbene non si sia aggiudicata un premio, è stata comunque al centro dell’attenzione.

La popstar ha infatti eseguito una toccante performance cantando Til It Happens to You a sostegno delle persone vittime di abusi. Come riporta Vanity Fair, Lady Gaga ha dichiarto: “Una donna su cinque viene stuprata prima che finisca l’università. Agli uomini, invece, succede una volta su venti, ed è fondamentale il sostegno a tutte le donne che sono sopravvissute a uno stupro”.

Ciò che commuove ancora di più è il tragico fatto per cui la stessa Lady Gaga parla di stupri e abusi per esperienza personale. All’età di 19 anni infatti la cantante è stata vittima di abusi che non riusciva ad ammettere e che è riuscita a superare solo grazie al suo attuale uomo Taylor Kinney. Gaga ha spiegato che dopo lo stupro ha pensato che nessun uomo potesse amarla e che il suo corpo fosse rovinato per sempre dall’aggressore.

Quello che l’ha salvata, oltre a una grande forza di volontà è stato l’amore del compagno “Questo è un vero uomo” ha dichiarato fiera la cantante.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑