Oltre 10.000 copie vendute in 24 ore: il nuovo album dei Modà è un successo

Thinkstock

“Passione Maledetta”, il nuovo album dei Modà pubblicato oggi ha venduto in meno di 24 ore oltre 10.000 copie ed è stabilmente al secondo posto tra gli album più scaricati da Itunes dietro solo l’album di Adele.  Il dato è relativo agli acquisti nelle seguenti rivendite: Auchan, Autogrill, Discoteca Laziale, Euronics, Mediaworld, Unieuro.

“Passione Maledetta” contiene dieci tracce che segnano una nuova tappa fondamentale nella carriera della band anticipate dal primo singolo E non c’è mai una fine, attualmente in rotazione.

Dopo le 100.000 presenze nel “Modà Stadi Tour 2104 ”, sabato 18 giugno 2016 la band guidata da Kekko Silvestre tornerà nuovamente sul palco dello Stadio San Siro, a Milano, dove nel luglio 2014 ha fatto registrare il tutto esaurito. I biglietti si acquistano su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali. Tutte le informazioni su www.fepgroup.it

I Modà sono l’unica band italiana ad aver conquistato il disco di diamante, hanno venduto oltre 1 milione e mezzo di dischi, con 327 settimane ai vertici delle classifiche e 240 milioni di visualizzazioni su Youtube.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑