Muoiono entrambi i ragazzi che hanno ispirato il film cult “Colpa delle Stelle”

grfew

“Colpa delle Stelle” è stato un film cult che ha emozionato migliaia di adolescenti e adulti con la testimonianza di un amore infinito tra due ragazzi malati terminali. Ora, ciò che sconvolge il mondo è però la morte del ragazzo che ha ispirato il film, Dalton Prager e dopo soli 5 giorni anche sua moglie si è arresa e si è ricongiunta a lui.

Dalton è venuto a mancare a soli 25 anni dopo una vita in lotta con la fibrosi cistica. Accanto a lui, affetta dallo stesso male, Katie la moglie 26enne. La sopravvivenza media è di 40 anni, ma Dalton ha lasciato questo mondo troppo presto, stessa cosa per Katie che, dopo 5 giorni dalla morte di Dalton si è spenta.

Arrendersi non è mai stata una opzione e ora arrivano le parole della mamma di Katie a rincuorare amici e fan. Quando si erano conosciuti, su Facebook a 18 anni i medici gli avevano sconsigliato di incontrarsi per non peggiorare la loro condizione di salute. I due però non hanno ascoltato nulla e nessuno, se non il richiamo dell’amore. “Amate il più possibile – ha scritto la mamma di Katie su Facebook – La vita è breve”.

 

 

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑