Mtv Awards. The Kolors: Stash non ritira il premio e sputa nella telecamera

ujytgrf

È stato un gesto fin troppo rock per una band uscita dal talent perbenista di “Amici di Maria De Filippi”. Stiamo parlando dello sputo nella telecamera che ha fatto Stash, il frontman dei The Kolors, ieri sera dopo la loro esibizione durante gli MTV Awards 2016.

Un gesto inusuale per questi anni di musica pacifica fatta di sorrisi e lustrini, eppure forse c’è qualcosa sotto, nell’industria discografica, che ha fatto arrabbiare Stash. La band infatti, oltre allo sputo, ha anche abbandonato il palco senza ritirare il premio consegnatogli da Francesco Mandelli. In occasione poi del secondo premio che la band doveva ritirare Stash & Co. non si sono presentati e il conduttore ha regalato la statuetta ad un fan in prima fila.

Ora si aspettano info ulteriori sul perchè del gesto mentre sulla pagina ufficiale della band leggiamo:

“A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.
Stash”

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑