Miley Cyrus. Dopo la strage di Orlando ecco i commoventi messaggi col padre

LOS ANGELES, CA - SEPTEMBER 06: (L-R) Actress/singer Miley Cyrus and Brandi Cyrus arrive at the 2012 MTV Video Music Awards at Staples Center on September 6, 2012 in Los Angeles, California.  (Photo by Christopher Polk/Getty Images)

La cantante Miley Cyrus, da sempre molto impegnata nella causa LGBT, dopo la strage di Orlando ha voluto lanciare un messaggio di speranza al mondo intero e lo ha fatto durante uno scambio di sms con suo padre, Billy Ray Cyrus.

Il papà della cantante si chiede se l’amore vince sempre sul serio, perchè dopo la strage di Omar Mateen la fiducia nel mondo sembra essere svanita. Ecco lo scambio di sms tra Billy e la figlia Miley Cyrus:

Billy Ray Cyrus: “Non c’è bisogno di rispondere. So che stai vedendo quello che sta succedendo. Sono così dispiaciuto Sissy. Sono qui se hai bisogno di parlare con me o hai bisogno di qualunque cosa. Una giornata che è iniziata così innocente è diventata così tragica. Il mio cuore è spezzato.. e so che anche il tuo lo è. Così tanto odio.. non sono sicuro che l’amore abbia ancora una possibilità”.

Miley Cyrus: “L’amore è una grande possibilità! Non arrendiamoci! Quando pensi che tutto l’amore sia andato perso, guarda negli occhi un animale!”

Billy Ray Cyrus: “Ok. Ci credo. Hai ragione. L’amore deve vincere, l’amore vince. L’amore vince! L’amore vince! Amen! Io ti amo, voglio che tu lo sappia. Scrivilo che non cambierà mai. Nessuno può ucciderlo o portarmelo via. È il mio cuore e lo dò a te”.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑