Mattia Briga. Il rapper di Amici ha annunciato che…

11887899_958340090874714_1211874336318196381_n

MATTIA BRIGA venerdì 13 novembre sul palco dell’ATLANTICO LIVE per la terza tappa romana del Never Again Live Tour. Dopo due strepitosi sold out a Roma (7 e 8 novembre), che hanno visto la partecipazione straordinaria di Antonello Venditti ed Emma Marrone, il rapper torna nella sua città natale a grandissima richiesta.

 

Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti del concerto: un live eccezionale con la presenza di Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, e di tutti gli artisti della scuderia Honiro Label: LowLow, Mostro, Sercho, Sac1, Vegas Jones, Luca J.

 

Dopo la partecipazione al Coca Cola Summer Festival di Piazza del Popolo a Roma (in gara con la canzone “L’amore è qua”, seconda classificata), in seguito alle esibizioni all’Olimpico di Roma come ospite di Antonello Venditti e all’Arena di Verona come ospite dei Dear Jack, Briga è ora impegnato nel suo primo tour.

 

“Never Again” è il primo disco ufficiale di Briga, tra i più chiacchierati protagonisti dell’edizione serale del talent show  “Amici14” in onda su Canale 5. L’album è uscito il 19 maggio in tutti i negozi di dischi e digital stores ed è subito balzato in vetta alla classifica di iTunes (rimanendoci per 2 settimane). In sole 4 settimane “Never Again” è stato certificato “Disco di Platino” per le oltre 50mila copie vendute (dato FIMI/GfK).

 

I suoi videoclip continuano macinare visualizzazioni su youtube: “Sei di mattina” ha superato oltre i 13 milioni di click. Sono numerose, inoltre, le collaborazioni con i grandi della musica italiana come Tiziano Ferro (il duetto è una delle tracce del disco), Gigi D’Alessio (con il quale si è esibito a Londra, allo Shepherd’s Bush Empire, e ha collaborato nel brano “Guaglione”) e tantissimi altri artisti.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑