Marco Carta VS Moreno. Gli ex di Amici naufragano sull’Isola dei Famosi

THRT

Si stanno decidendo in queste ore le sorti dei futuri naufraghi che prenderanno parte alla nuova edizione dell’Isola dei famosi e, tra i partecipanti, ci sono anche due ex concorrenti di “Amici”: Marco Carta e Moreno.

Sardegna contro Liguria, pop contro rap. I due cantanti erano in lizza per partecipare all’Isola dei Famosi, ma alla fine sembra che l’abbia spuntata il genovese che fa il rap col pesto, come lo definisce amichevolmente J-Ax: Moreno.

L’undicesima edizione del programma partirà il 7 marzo e a condurre ci saranno Alessia Marcuzzi con i due opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini. Per quanto riguarda i concorrenti che naufragheranno in Honduras, oltre a Marco Carta o Moreno, pare sempre più confermata la presenza di Simona Ventura. Papabili anche nomi come Pamela Prati, Paola Caruso, Matteo Cambi e Efe Bal.

La lotta interna tra Marco Carta e Moreno, anche se i rumors parlano del rapper come vincitore, è ancora aperta e, chiunque sia il prescelto, sicuramente darà filo da torcere agli altri concorrenti!

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑