Marco Carta. L’annuncio sui social: “Nascerà una stella”

MARCOCARTA_FF14+

“Stelle” è il nuovo singolo di Marco Carta  in radio da domani, venerdì 22 luglio, dopo essere stato al n.1 della viral chart di Spotify.

A mezzanotte nascerà una stella…
O forse più di una…

Così ha annunciato sui social Marco Carta l’arrivo del suo nuovo singolo

La traccia che chiude il suo nuovo album “Come il mondo” è  dominata dal tema dell’amore che ritorna in “una costellazione di stelle” dopo il buio e il gelo del passato.

“Come il mondo” è uscito a 4 anni dal precedente lavoro in studio raggiungendo subito i vertici delle classifiche di vendita e contiene, oltre al primo singolo “Non so più amare” anche i successi “Ho scelto di no” certificato ORO per le vendite e “Splendida Ostinazione”, certificato PLATINO.

 Marco Carta è stato tra i protagonisti del programma tv di Canale 5 “Coca Cola Summer Festival – il gusto dell’estate” e il 27 luglio sarà in concerto a Cernobbio (Como).

 Questa la track list dell’album: 1. Anche quando; 2. Come il mondo; 3. L’ultima cosa vera; 4. Lasciamo adesso; 5. Splendida ostinazione; 6. Non so più amare; 7. Ho scelto di no; 8. Una semplice notizia; 9. Guarda la felicità; 10. Stelle.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑