Il nuovo magico singolo di Tinie Tempah “Text From Your Ex”

Con il featuring della star americana dell’R&B Tinashe, il nuovo singolo di Tinie Tempah ‘Text From Your Ex’ racchiude tutta la magia e i migliori elementi che hanno da sempre costituito le hit di Tinie: rime vivaci, cariche di personalità accompagnate sempre da ritornelli che ti rimangono ben piantati nella testa e non ti mollano più.  ‘Text From Your Ex’ è stato inoltre prodotto da Jax Jones, noto di recente per il brano ‘You Don’t Know Me’.

Tinie spiega riguardo al brano: ”Text from your ex, racconta quel momento nella tua giovinezza (‘Youth’ appunto è poi anche il titolo dell’album) in cui ti senti un tipo figo che ha tante ragazze e la tua donna scopre un messaggio sul tuo telefono e allora te la fai sotto e tutta la tua sicurezza in te stesso si dissolve in un secondo e tu dici ‘cavoli è la fine!’. E’ una storia di vita reale e so che molti ci si possono ritrovare”

L’album di prossima uscita ‘YOUTH’  è stato registrato negli studi di Tinie a Greenwich – un posto a 10 minuti dalla casa dove è cresciuto e non nell’epicentro del music business londinese. Uno studio semplice una villetta in mezzo alla factory dove realizza sia le sue produzioni musicali che la sua linea di abbigliamento. Un luogo circondato dai suoi amici e familiari e dove lavorano gli impiegati della sua etichetta Disturbing London. Un posto dove Tinie sviluppa anche nuovi talenti come il producer Nana che ha lavorato su ‘Girls Like’ ( brano recentemente nominato per un BRIT Award come singolo)

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑