Laura Pausini incinta? La verità e la sua risposta sui social

LAURA CUORE

Per colpa di alcuni problemi alla gola Laura Pausini aveva cancellato le prime tappe del suo tour europeo, ma nei giorni scorsi la famosa cantante era finita al centro del gossip per un commento di risposta a un fan in cui diceva che all’inzio del prossimo anno si sarebbe voluta fermare per qualche mese.

Una scelta che aveva fatto scatenare le elucubrazioni più diverse come quella di una sua presunta gravidanza. Ma alla fine Laura Pausini ha scritto un post in cui ha spiegato a tutti il motivo dello stop:

Carissimi, non sono incinta e no, non ho problemi di salute… non ho nient’altro che la laringotracheite.. ormai nemmeno più acuta. Qualche mese fa mi vestii da Wonder Woman per la copertina di Vanity Fair Italia per prendere in giro tutti i miei amici che mi chiamano così e ai quali dico che sono pazzi…e avevo ragione! 😜 Comunque non c’è davvero bisogno di inventare storie finte sul mio conto… tutti i cantanti si fermano dopo un disco e un tour, alcuni si fermano per più di 2 anni, io sto pensando di dedicare i primi mesi del 2017 a mia figlia e alla scrittura di un nuovo disco dopo 2 anni di lavoro veramente intenso (scrittura e realizzazione e produzione del disco “simili”, registrazioni di 15 videoclip,la banda 1, laura&paola, promozione mondiale disco “simili” ,prove tour stadi, stadi in italia, la banda 2, tour americano, registrazione disco di Natale ” LauraXmas” che esce il 4 novembre, tour europeo-la metà è salva, da venerdì a Londra riprendo e canto come un usignolo- Promozione disco di Natale e finali La banda 2)

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑