Laura Pausini ci dà un taglio: il nuovo look

L’abbiamo vista negli ultimi tempi con i suoi bellissimi capelli lunghi, ma ora non è più così. Stiamo parlando di Laura Pausini che ha deciso di rinnovare il suo look dandoci un taglio netto. Non è una novità per le star che amano regalarsi look e acconciature sempre nuove. Abbiamo visto Emma Marrone che si è regalata un taglio di capelli cortissimo, ma non mancano anche scelte più estreme come Katy Perry che ha deciso di rasarsi.

Il nuovo look di Laura Pausini

Così anche la cantante italiana, ma di fama internazionale, Laura Pausini, ha deciso di darci un taglio netto. Laura ha voluto rinnovare il suo look e ha detto addio alla sua lunga chioma, sostituendola con un taglio molto più corto. Con l’aiuto del parrucchiere delle star, Federico Fashionstyle ha accorciato i capelli optando per un bob, un caschetto, nettamente corto e liscio, leggermente più corto sulla nuca.

laura pausini

Laura ha condiviso sui social la foto del suo nuovo look e ha scritto come commento “Ma sì, diamoci un taglio”. Il nuovo look sembra essere piaciuto molto ai followers che l’hanno premiata con una pioggia di like, quasi 4000 apprezzamenti nel giro di solo un’ora. Un taglio nuovo? Già, ma non proprio visto che i followers e i fan più attenti hanno notato che il suo look ora assomiglia molto a quello della cantante stessa, ma nel 2008, proprio quando ha lanciato il suo disco “Primavera in anticipo”.

Laura Pausini ha in serbo delle sorprese?

Al di là di quello che possano pensare i fan, Laura è molto soddisfatta e, si sa, in primavera viene sempre voglia di provare cose nuove e di tentare di cambiare qualcosa. Allo stsso tempo quando una donna decide di tagliare i capelli c’è anche un po’ di movimento e fermento nell’aria. Che Laura stia pensando a qualche cambiamento importante nella sua vita? Per ora non ci è dato saperlo, non ci resta che aspettare e vedere se, nei prossimi giorni, assieme alla foto del nuovo taglio di capelli arriverà anche qualche notizia nuova di pacca che lascerà i fan a bocca aperta. Voi in cosa sperate? Nuovi tour? Nuove canzoni? Novità in famiglia?

Lo scopriremo nei prossimi giorni forse.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑