La terribile gaffe di Roshelle fa infuriare i coreografi di X-Factor

X-Factor, il talent di Sky, è finito da diversi mesi consacrando alla vittoria i Soul System. Eppure, nonostante sia passato un po’ di tempo, Roshelle, la rapper dai capelli rosa, torna nell’occhio del ciclone.

La cantante ha appena rilasciato il video del singolo “What U Do To Me“, ma ha fatto un errore: non ha citato e non ha ringraziato Luca Tomasini e Filippo Ranaldi, autori della coreografia.

“Cara Roshelle mi congratulo con te per questo video… le coreografie sono bellissime!… ma vorrei farti notare che le coreografie non sono tue, sono di Filippo Ranaldi Full e mie… appartengono poi ad X Factor Italia …. sono frutto del lavoro del mio team e della mia direzione artistica. Mi sorprende anche che non ringrazi nessuno per averle utilizzate, nemmeno il bravo Filippo che ha messo su i passi, Peter assistente alle coreografie e tutti i ragazzi che si sono uccisi in sala prove per e con te. In undici edizioni di #xfactor tra quello italiano e spagnolo non mi è mai successa una cosa del genere. Peccato che in Italia non siano protette le coreografie dal diritto di autore. È scandaloso perché c’è gente che ci mangia con questo mestiere, ci sopravvive!”

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑