La lite social tra Fedez e Marracash sui social a colpi di insulti

Era un po’ che il mondo rap stava buono e tranquillo senza liti e dissing. Ora però tutto torna “nella normalità” visto che Fedez è stato attaccato da Marracash e Guè Pequeno.

Fonte_ Instagram

All’origine di questa discussione c’è l’intervista rilasciata dal Corriere della Sera da Marracash e Gué in cui definivano Fedez una “macchina da guerra del business” il cui unico interesse è fare soldi.

La risposta di Fedez

Fedez non ci ha messo molto a rispondere tramite un video in cui dichiara che Marra e Gué devono essere frustrati visto che “sono costretti a pronunciare sempre il nome di Fedez se no non vi filano”.

Dopo la risposta ai due rapper, Fedez ha ricordati a tutti il successo ottenuto con J-Ax sottolineando come il loro disco non sia ancora uscito, ma il loro tour abbia vinto più di 100mila biglietti.

La lite non si ferma e Marracash ha risposto: “A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po’ di storie” mentre Gué Pequeno ha deciso di prendere in giro Fedez facendogli una sorta di parodia.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑