Karina Cascella si è innamorata di Stefano De Martino?

stefano de martino

Karina e Stefano De Martino

Karina Cascella e Stefano De Martino? Il ballerino professionista di Amici e l’ex opinionista di Uomini e Donne? Sarebbe amore tra loro due. O almeno, Karina farebbe l’impossibile per poterlo conquistare. Ma facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire meglio. L’ex opinionista Karina, infatti fino a poco tempo fa era innamorata di un altro uomo, ma secondo quanto riporta “Il Vicolo delle News” la storia non sarebbe decollata. Dall’altra parte abbiamo Stefano De Martino, ex-concorrente di Amici, ora professionista del talent, papà single, ex fidanzato di Emma Marrone, ora coach della squadra bianca di Amici 16, e ex marito di Belen Rodriguez.

Cosa hanno in comune i due? Non si capisce eppure qualcosa deve esserci tra i due. Almeno così sembra.

Scopri anche:

karina cascella

L’appello di Karina per l’amore misterioso

Karina Cascella ha lanciato infatti un messaggio sui social, precisamente su Instagram, dicendo che si sarebbe presa una bella cotta per un papà single che prima portava i capelli corti, ora invece li porta più lunghi e scompigliati. Sottolinea che è molto piacente e che, per conquistarlo, si taglierebbe anche un mignolo.

Non ha ovviamente specificato che il fulcro del suo amore e della sua cotta è Stefano De Martino, ma secondo quanto dichiarato dal Vicolo delle News tutto sembra ricondurre a lui. Bisognerà però aspettare e vedere se qualcuno, magari proprio il diretto interessato, coglierà l’allusione fatta da Karina su Instagram e coronerà il suo sogno d’amore. Oppure se nessuno risponderà all’appello tutto rimarrà un buco nell’acqua.

Intanto si aspettano anche notizie sull’altra coppia molto chiacchierata che si avvolge nel mistero: Emma Marrone e Riccardo Scamarcio. Loro due che fanno? Sono una coppia oppure no? Anche in questo caso nessuno smentisce e nessuno conferma. Siamo costretti ad aspettare nuove foto dai paparazzi in entrambi i casi. Chi troverà l’amore per primo? Aspettiamo!

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑