Justin Timberlake interpreta un Trolls nel nuovo film Dreamworks e fa la soundtrack

l7kujy

Vincitore di nove Grammy e di quattro Emmy Award , il musicista e attore JUSTIN TIMBERLAKE con un nuovo irresistibile singolo, “CAN’T STOP THE FEELING!” , tratto dalla colonna sonora del film d’animazione DreamWorks “Trolls”, nelle sale in autunno. Il brano, di cui Timberlake è interprete ma anche autore e produttore insieme a Max Martin and Shellback (vincitori di 2 Grammy Awards) è stata scritta appositamente per questo progetto cinematografico. “Can’t Stop The Feeling!” entra oggi in rotazione radiofonica ed è già disponibile in digitale.

La colonna sonora originale di “Trolls” , che in Italia uscirà il 27 ottobre , includerà altri 3 brani inediti scritti da Timberlake per il film, interpretati dallo stesso Justin con altri importanti artisti. Tra le tracce anche cover di successi degli ultimi decenni reinterpretati da Anna Kendrick, James Corden, Icona Pop, Zooey Deschanel and Christopher Mintz-Plasse. Justin Timberlake e Anna Kendrick, inoltre, duetteranno nella hit del 1986 hit “True Colors” .

“Trolls” vedrà l’artista coinvolto su più fronti: sarà, infatti, l’executive music producer del film supervisionando la direzione creativa della parte musicale e interpreterà alcune canzoni della soundtrack. Ma non solo. Il poliedrico artista impersonerà anche il ruolo di Branch, un divertente survivalista convinto, che nasconde la sua vera e inaspettata natura. Insieme alla candidata agli Oscar Anna Kendrick nel ruolo della Principessa Poppy, Justin Timberlake si imbarcherà in un’avventura ad alta tensione, che segna il debutto sul grande schermo dei Trolls, personaggi di fama mondiale.

“Mi sono sempre immaginato l’unione dei due mondi del cinema e della musica in un evento epico. Non potrei essere più elettrizzato all’idea che si incontreranno in Trolls della DreamWorks Animation. Questo film è davvero speciale, la musica sarà molto speciale e non vedo l’ora che tutti vivano questa esperienza”, ha detto Justin Timberlake

Dai creatori di “Shrek” arriva la brillante e irreverente commedia “Trolls”, che racconta il colorato e meraviglioso mondo dei sempre-felici Trolls e dei pessimisti Bergens, che sono contenti solo quando hanno i Trolls nel loro stomaco. Il film vede la partecipazione di celebri star che prestano la loro voce ai vari personaggi: Anna Kendrick, Justin Timberlake, Zooey Deschanel, Christopher Mintz-Plasse, Russell Brand,  Jeffrey Tambor, Christine Baranski, James Corden, Kunal, Nayyar, Ron Funches, Icona Pop, Quvenzhané Wallis, John Cleese e Gwen Stefani.

“Trolls” sarà distribuito in autunno da 20th Century Fox.