Justin Bieber annulla tutto il tour e cancella 14 date: “Sono esausto”

justin-bieber-tour-annullato(2)

Annullato il tour di Justin Bieber

Justin Bieber ha appena annullato il tour mondiale. Il motivo? Non è chiaro. Il rappresentante e manager di Justin Bieber ha fatto sapere in una nota che: “A causa di circostanze impreviste, Justin Bieber annullerà il resto dei concerti del Purpose World Tour. Justin ama i suoi fan e detesta deluderli, quindi li ringrazia per l’esperienza vissuta negli ultimi 18 mesi. Justin Bieber è grato e onorato di aver condiviso questa esperienza con il suo cast e l’équipe in oltre 150 spettacoli che si sono svolti in sei continenti, ma dopo un attento esame ha deciso di non esibirsi nelle restanti tappe. Tutte le persone già in possesso di biglietto saranno rimborsate”.

Perchè Justin Bieber ha annullato il tour

Ma perchè? Rumors parlano di Justin Bieber stanco che avrebbe parlato della necessità di riposarsi e rimettersi in forma dopo troppe date. Altri pettegolezzi di corridoio parlano del fatto che la cancellazione delle restanti tappe del tour sia collegata alla cancellazione del concerto a Pechino dove diciamo che Justin Bieber non era ben visto e definito “Non benvenuto” per via di un comportamento “cattivo”. Alcuni rumors quindi sostengono che Bieber abbia deciso di cancellare tutte le tappe restanti quasi per ripicca. La verità non la sappiamo e la nota distribuita dal manager di Justin Bieber dice tutto e niente.

La verità sul tour annullato di Justin Bieber

Il Purpose Tour si sarebbe dovuto concludere il 17 ottobre a Singapore, ma invece non sarà così. Con appunto 14 date cancellate di cui 10 solo negli Stati Uniti. Dal canto suo Justin Bieber avrebbe dichiarato “Sono proprio esausto”. Del resto TMZ ha trovato Justin Bieber su una spiaggia di Santa Monica e proprio in questo contesto Justin si sarebbe detto esausto dopo 18 mesi di tour. Ok, siamo tutti d’accordo, probabilmente stare in tour per più di un anno è stancante, ma se hai deciso di fare della musica il tuo mestiere o si riducono le date dall’inizio o non si cancellano nel corso dell’anno. I fan lo hanno sempre sostenuto, ma chissà cosa ne penseranno ora dopo questa pesante delusione.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑