John Newman torna con una nuova hit scritta insieme a Calvin Harris

image005

JOHN NEWMAN, una delle voci più particolari del panorama internazionale, autore e performer di alcune delle maggiori hit degli ultimi anni (3 singoli al n.1 delle classifiche) e uno degli esordienti di maggior successo arrivati dalla Gran Bretagna, torna con una nuova hit “OLÉ” (https://open.spotify.com/album/74HDvYPmmxrq3yxqcsS8kc).

Il brano, scritto e prodotto insieme all’amico e collega Calvin Harris è qualcosa di totalmente diverso da quello che sia John che Calvin hanno fatto in precedenza

OLÉ” è una di quelle rare canzoni che fin dal primo ascolto ti entra nel cervello e ti ritrovi a cantare ancora e ancora.

In rete circola da giorni un rumour sulla canzone dato che il testo cita “Ho visto su internet che hai iniziato ad essere una brava ragazza che va in vacanza col suo fidanzato”, una frase che ha riportato subito alla mente ai fan di Calvin Harris la sua storia appena finita con Taylor Swift.

JOHN è tornato sulla bocca e soprattutto nelle orecchie dei fan di entrambe le sponde dell’Atlantico grazie alla sua performance all’ultimo Coachella insieme a Calvin (e Rihanna) dove ha cantato “BLAME” e alla sua partecipazione al Capital Summertime Ball insieme a Sigala per una versione live di “Give me Your Love”

OLÉ” segna un nuovo percorso musicale per John, e una seconda collaborazione con Calvin nel nuovo album del Dj.

Nell’ultimo anno JOHN è stato impegnato in studio nella scrittura e registrazione del nuovo disco che arriva dopo due lavori di successo, “Revolve” e il Multiplatino “TRIBUTE”.

Grazie ai due album e ai singoli “Love Me Again” e “Come & Get It”, il ragazzo arrivato dal Yorkshire è diventato uno degli artisti inglesi di maggiore successo.

Grazie a hit globali come “BLAME” (che ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo ed è stato certificato 2 volte Platino in ITalia), “FEEL THE LOVE” con i RUDIMENTAL e “LOVE ME AGAIN” (doppio Platino in Italia) NEWMAN è salito per 3 volte al #1 posto della classifica inglese, un risultato straordinario per un esordiente.

Ecco il video della hit di John Newman

NEWMAN ha venduto ad oggi oltre 6 milioni di copie con i suoi singoli, numeri straordinari che vanno ad aggiungersi a quelli dei Social: 380 milioni di views su Vevo/Youtube, 1.9 milioni di fan su Facebook, 400 mila follower su Twitter e più di 220 milioni di follower su Instagram.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑