J-Ax e la dedica al suo piccolo Little: “Gli animali non ti tradiranno mai”

sdfsfs

Da un tipo tosto come J-Ax forse nessuno si aspetta un messaggio così dolce d’affetto per il proprio animale da compagnia e invece il rapper ci ha stupito:

Questo qui con me è Little. Non è un gatto di razza, ma quello che importa è l’affetto, non il pedigree. Ve lo volevo presentare perché lo vedete spesso farmi compagnia nelle foto che posto. Io e Little siamo insieme da oltre 15 anni; ormai è passato così tanto tempo che, invecchiando, abbiamo sviluppato quasi gli stessi acciacchi. Io sono diventato, di recente, intollerante al latte, Little è diabetico. Ogni giorno, di mattina e di sera, dobbiamo fargli una iniezione di insulina. A qualcuno potrà sembrare esagerato, quasi offensivo, dedicare così tanta attenzione a un animale.
Ma scommetto che questo qualcuno non ha mai sentito il calore di un cane o un gatto la sera dopo una giornata di lavoro in cui tutto è andato storto. Non ha mai ricevuto delle coccole dopo un fallimento. Pochi momenti, piccole azioni, ma capaci di strapparti un sorriso e di farti andare avanti. Perché agli animali non importa chi sei e cosa fai, ti vogliono bene senza condizioni. Sono gli unici che non ti tradiranno mai.
Con Little vicino ho superato i momenti peggiori della mia vita. È proprio vero, Dio ci ha dato i gatti per poter dare agli uomini la sensazione di accarezzare una tigre.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑