Grammy Awards 2016. Adele stona sul palco e il pubblico si scatena

Singer Adele performs onstage during the 58th Annual Grammy music Awards in Los Angeles February 15, 2016.  AFP PHOTO/  ROBYN BECK / AFP / ROBYN BECK        (Photo credit should read ROBYN BECK/AFP/Getty Images)

Getty Images

Durante la serata dei Grammy Awards che si è svolta ieri sera a Los Angeles, tra tutti gli artisti che si sono esibiti è salita sul palco anche Adele. Essere considerati una delle artiste più brave del mondo ha anche i suoi contro, prova di questo è il fatto che è bastato un piccolo errore per far scatenare il web.

La cantante infatti si è esibita sul palco dei Grammy cantanto la sua “All I Ask” quando, improvvisamente ha stonato scatenando lo sgomento di tutti i fan. La colpa, va detto, non è pero dell’incapacità della cantante che, anzi, è senza dubbio una delle voci più interessanti del panorama musicale attuale. Durante la sua performance ci sono stati infatti dei problemi tecnici abbastanza gravi legati all’impianto audio.

Il suono si alzava e si abbassava, poi si interrompeva per poi riprendere. In realtà Adele con dei problemi audio del genere avrebbe benissimo potuto decidere di interrompere l’esibizione, ma vista la sua grande professionalità ha portato a casa la performance e, alla fine, ha anche ricevuto un caldissimo applauso dai colleghi presenti in sala che hanno capito subito la difficoltà di esibirsi con dei problemi tecnici del genere.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑