Gli Statuto in concerto: tutte le date dei live

statuto

Sabato 17 dicembre gli STATUTO saranno in concerto al Raindogs di Savona (Piazza Pippo Rebagliati, 1 – ingresso 12,00 € con tessera Arci – inizio concerto ore 22.00) per presentare il loro ultimo disco “AMORE DI CLASSE”, già disponibile nei negozi fisici, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Dopo il successo di vendite su cd, inoltre, “AMORE DI CLASSE” è disponibile anche in VINILE! All’interno dello special pack è possibile trovare un book di 8 pagine con la storia raccontata nel disco per intero e un “fotoromanzo” (per informazioni e prenotazioni scrivere alla mail materiale@statuto.net)

A proposito dell’uscita del vinile, gli Statuto affermano: «Fortemente richiesto dai nostri fans, abbiamo deciso di pubblicare su LP il nostro “Amore di Classe” perché è una storia musicale che va ascoltata anche con l’intenso suono “vinilico” e gustata, da buon concept-album, anche con la copertina grande e con tutta la storia completa da leggere e guardare nel “fotoromanzo” allegato. È stile anche questo…»

I live degli “Statuto”

Questi i prossimi appuntamenti confermati per l’AMORE DI CLASSE – CLUB TOUR: 17 dicembre al Raindogs di Savona (Piazza Pippo Rebagliati, 1 – ingresso 12,00 € con tessera Arci – inizio concerto ore 22.00); 14 gennaio a La claque di Genova (Vicolo San Donato, 9); 21 gennaio al Combo Social Club di Firenze (Via Mannelli, 2); 9 febbraio al Bravo Caffè di Bologna (Via Mascarella, 1); 11 febbraio al Brancaleone di Roma (Via Levanna, 11).

È in rotazione radiofonica “RITMI DI METROPOLI”, nuovo singolo degli STATUTO, estratto dall’album “Amore di Classe” (Universal). Il videoclip del brano, registrato “buono alla prima”, ha la particolarità di avere 5 bottoni su cui è possibile cliccare per visualizzare lo stesso da 5 prospettive diverse.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑