Gianni Morandi va a fare la spesa e viene insultato dai fan

Sembrava un post come un altro quello che è stato pubblicato su Facebook da Gianni Morandi e invece ha scatenato l’inferno. Il cantante ha messo una sua foto mentre, di domenica, va con Anna a fare la spesa. Immediatamente, sotto l’immagine, ci sono stati tantissimi commenti, come sempre, ma questa volta erano insulti.

Il motivo è semplice: i suoi fan si sono schierati a favore dei lavoratori che di domenica sono costretti a lavorare e invece non dovrebbero. La spesa, scrivono alucni sui social, non si fa di domenica, ci si organizza meglio altre volte in altri contesti, non di domenica  che è il giorno in cui tutti si dovrebbero riposare.

La risposta di Gianni Morandi

Scrive un fan:

Gianni mi dispiace vedere questa foto. Voi personaggi famosi, proprio per la vostra visibilità, avete anche un ruolo educativo verso le persone. Potete mandare dei messaggi importanti. La domenica i negozi devono stare chiusi, non si tratta di un servizio di prima necessità come ospedali, case di cura o forze dell’ordine.
La spesa la possiamo fare negli altri sei giorni della settimana.
I lavoratori di negozi e grande distribuzione hanno il diritto di poter stare a casa la domenica e gli altri giorni festivi.

E Gianni non tarda dire la sua:

Cara Rosa, quasi quasi cancellerei questa foto e questo post…
Non pensavo di mandare un messaggio così negativo!
Comunque grazie per il tuo consiglio.
Ciao

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑