Gianluca Grignani ubriaco sul palco del Capodanno di Bari? La risposta del cantante

Questo Capodanno 2015 in televisione è stato segnato dalle polemiche. Se su Rai1 ci sono stati problemi con gli sms che scorrevano in sovraimpressione dove è comparsa una bestemmia, il conto alla rovescia per il nuovo anno su canale 5 non è andato meglio con Gianluca Grignani che si è esibito sul palco di Gigi D’Alessio evidentemente “su di giri”.

Immediatamente il web e i media si sono scatenati sostenendo che Grignani si fosse esibito ubriaco e, ad una prima impressione, vedendo il video della performance non sipuò non pensarlo. Grignani biascica le parole delle sue due hit più famose, posa la chitarra, poi torna indietro e la rivuole quasi strappandola di mano al musicista che la stava suonando per coprire la sua parte. Ma non finisce qui, sul palco di Bari Gigi D’Alessio è dovuto intervenire più volte sul palco accanto a Grignani per aiutarlo.

Grignani su Facebook ha risposto alle critiche citando la sua canzone: “E c’è chi non ha mai capito come sono io e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io, ma sai cos’è che c’è, c’è che son contento perchè mi hanno amato e odiato allo stesso tempo! G“.

Dall’altra parte Gigi D’Alessio cerca di difendere l’amico cantante dichiarando all’Adnkronos: “Era una serata particolare e Gianluca era un po’ euforico. Ha fatto comunque una grande performance. Non direi che fosse ubriaco, semmai era euforico, e le polemiche fanno solo danno a una persona come Gianluca che è debole e non forte“.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑