Gasparri: “Non conosco Jim Morrison, è morto di overdose e i fan sono dei drogati”

lmjnhbgf

Non si ferma il gossip sul senatore Maurizio Gasparri che, dopo aver scambiato Jim Morrison per un delinquente, ha rincarato la dose durante un’intervista con Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo su m2o.

Come riporta l’Huffington Post, Gasparri avrebbe cercato di giustificarsi dichiarando: “Rivendico il diritto di non sapere chi siano Jim Morrison e chi siano i Doors. Faccio il politico, è più importante che sappia chi sono Giolitti o Benedetto Croce. E poi ho guardato bene dei profili campione di alcuni che difendono questo Jim Morrison e sono un branco di drogati. Io mi batto contro la droga da anni le tipologie le riconosco. E poi questo cantante è morto di overdose, quindi di che stiamo parlando?

Cosa era successo

Il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, cade in un tranello e il web si scatena, ancora una volta, contro di lui. tutto è nato su Twitter dove un utente ha inviato la foto di Jim Morrison, cantante dei The Doors, al senatore accompagnata dalla scritta: “Questo è Goran Hadzic, ha commesso più di 50 rapine nel nordest ma ogni volta che viene preso poi è rilasciato. Basta!! Mandiamolo via!! Renzi a casa!!”

Maurizio Gasparri ha risposto: “Una vergogna!”, dopo poco si rende conto di essere stato preso in giro e così risponde nuovamente all’utente scrivendogli: “Ti hanno già ricoverato?”.

Non è stato sufficiente però, perchè il web si è scatenato e il senatore ha provato a difendersi con questa frase: “Conosco Platone, Hegel, Beethoven, di questa ‘star’ occupatevi voi!”. Scarso successo per questa sua “difesa”.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑