Gabry Ponte e la sua hit “Che ne sanno i 2000” campione di vendite e streaming

mngbfv

Con un beat energico e dancefloor-oriented, “Che ne sanno i 2000”, il nuovo singolo del celebre dj torinese Gabry Ponte realizzato in collaborazione con Danti (Two Fingerz) raggiunge la certificazione ORO per le vendite e si consacra un tormentone del web con oltre 11 milioni di visualizzazioni per il video  e un milione di streaming su Spotify.

 Il brano riprende alcune delle icone e dei format simbolo delle generazioni pre-duemila, da Fiorello a Battisti, dal Festivalbar a Bim Bum Bam e, ovviamente, non poteva mancare “Blue Da ba dee”.

Il video, girato all’Aquafan di Riccione, in cui Gabry Ponte è  stato guest resident ogni domenica con il suo dj set per tutta l’estate, è una vera festa. Un dj, un rapper, un corpo di ballo, qualche star del web gli ingredienti di una miscela esplosiva che scatena la voglia di divertirsi.

Il video di “Che ne sanno i 2000” vede infatti la partecipazione straordinaria dei “Mates”, uno dei gruppi di Youtubers più affermati e seguiti dai giovani e si apre con un cameo di Fabio Rovazzi, star del web da settimane in cima a tutte le classiche musicali.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑