Frances e Michele Bravi per il singolo “Don’t Worry About Me”

michele-bravi

FRANCES, la rivelazione della musica UK nominata ai Brits Critics’ Choice (il BRIT Award al miglior artista inglese esordiente) e al BBC Sound of 2016 (l’annuale sondaggio della BBC per segnalare le figure emergenti del panorama musicale britannico e non solo), arriva in Italia per presentare il suo primo singolo “DON’T WORRY ABOUT ME”, da venerdì disponibile per la programmazione radiofonica e già disponibile in tutti gli store digitali (https://lnk.to/DontWorryAboutMe).

 

Ma la giovane FRANCES non è sola in questa impresa di fine anno. Accanto a lei, per questa canzone dal forte impatto emotivo, troviamo uno degli artisti che salirà il prossimo febbraio sul Palco del Teatro Ariston di Sanremo per l’edizione 2017 del Festival della Canzone Italiana, MICHELE BRAVI.

 

La storia discografica di FRANCES prende il via poco più di un anno fa con la pubblicazione del singolo di debuttoGROW(https://youtu.be/DrhDjjd85Es) e l’omonimo EP. Tra questo brano e l’ultimo DON’T WORRY ABOUT ME”) troviamo il “BORROWED TIME” (https://youtu.be/_Hw3h9cAIFk) scritto insieme a Howard Lawrence dei Disclosure, una confessione minimalista che vede la voce di questa giovane artista al centro della scena.

Dopo aver passato l’estate partecipando a tutti i maggiori festival e grandi eventi (SxSW, il Coachella, Bestival, Blissfields, Festival No. 6 e Wildlife Festivals), FRANCES è pronta per arrivare in ITALIA e far innamorare anche il pubblico italiano della sua voce e verità.

 

Ad impreziosire ancora di più “DON’T WORRY ABOUT ME” la voce e l’interpretazione di MICHELE BRAVI, che a nemmeno 22 anni può vantare una vittoria a XFactor con un pezzo firmato da Tiziano Ferro (era il 2013 ed aveva appena compiuto 18 anni), un album della rinascita (quel “I Hate music” che lo scorso anno lo ha portato per ben 3 settimane nella top10 dei dischi più venduti in Italia), un tour sold out e una presenza sul web che lo vede protagonista sia su youtube (300 mila iscritti al suo canale) che sui vari social (con centinaia di migliaia di follower su Instagram, Twitter e Facebook).

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑