Firenze Rocks: Eva Pevarello apre Eddie Vedder, Cranberries e Glen Hansard

eva pevarello

Eva Pevarello: da X-Factor al palco di Firenze Rocks

Per chi di voi ha seguito la scorsa edizione di X-Factor il nome Eva Pevarello non è certo una novità. Per altri invece, potrebbe essere una completa sconosciuta. Andatevi a informare bene online se non la conoscete perchè Eva Pevarello avrà il compito di aprire la giornata di Firenze Rocks dedicata a Eddie Vedder, the Cranberries e Glen Hansard.

Dopo il successo a X-Factor, la giovane cantante Eva Pevarello ora ha il compito quindi di scaldare la platea di Firenze Rocks il 24 giugno. Il suo “padre artistico” e coach dentro X-Factor, Manuel Agnelli, l’ha sempre spronata e alla fine Eva ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e la stima di amici e colleghi. Giuliano Sangiorgi è stato il primo a scrivere per Eva Pevarello il testo del suo primo singolo “Voglio andare fino in fondo”. Ma non basta, Eva Pevarello ha aperto anche diversi concerti della famosa cantautrice catanese Carmen Consoli. Per  coronare questo successo a settembre uscità il suo primo album di debutto con la Sony Music.

Tutti gli eventi del Firenze Rocks: da Eva Pevarello ai SOAD

firenze rocks

Se siete così interessati a sentire Eva Pevarello dal vivo, ma anche scatenarvi con alcuni dei mostri sacri della musica rock mondial sappiate che ci sono ancora biglietti per tutte le giornate del Firenze Rocks  e li potete trovare su www.ticketone.it (tel. 892.101).

Il programma di Firenze Rocks comincia da venerdì 23 a domenica 25 giugno alla Visarno Arena: tre giorni di rock sfrenato in tutte le sue declinazioni. Si comincia venerdì 23 giugno con gli Aerosmith, per presentare il loro attesissimo Aero-Vederci Baby, il tour con cui si congedano dalle scene. Lo stesso giorno sul palco anche Placebo e Deaf Havana. Sabato 24 giugno arriva, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, e l’opening act è riservato The Cranberries di Dolores O’Riordan, Glen Hansard ed Eva Pevarello. Firenze Rocks si chiuderà poi domenica 25 giugno con i System Of A Down, Prophets Of Rage, Don Broco e Mallory Knox.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑