FESTIVAL DI SANREMO 2016. ECCO CHI SONO LE VALLETTE

Foto: Alessandro Del Vento

Il conduttore dell’edizione 2016 del Festival di Sanremo, Carlo Conti, ha svelato nei giorni scorsi i nomi dei 20 big in gara. Durante una finestra della trasmissione domenicale di Rai 1 sono stati elencati tutti i partecipanti e oggi arriva la notizia che, ad affiancare il conduttore dei record, ci sarà Virginia Raffaele.

La sua ironia è perfetta per alleggerire il clima festivaliero della competizione canora. Si tratta di un modello alla “Fazio-Littizzetto” rivisitato in cui speriamo tutti anche se le risate di Arisa sotto anti-dolorifici, saranno difficili da dimenticare!

BIOGRAFIA VIRGINIA RAFFAELE ( fonte wikipedia)

Virginia Raffaele (Roma, 27 settembre 1980[1]) è un’attrice, comica, imitatrice e conduttrice televisiva italiana. Ha partecipato alla trasmissione Mai dire Grande Fratello (2009) della Gialappa’s Band, nel corso del quale ha avuto grande risalto mediatico per le sue imitazioni di Federica Rosatelli[2], Cristina Del Basso[2], concorrenti del Grande Fratello 9, Giusy Ferreri[3] e Malika Ayane.[4]

Da settembre 2010 entra nel cast di Quelli che il calcio in qualità di imitatrice, dove ottiene successo facendo, tra le altre, la parodia di Roberta Bruzzone[5], Belén Rodríguez[6], Nicole Minetti[7] , Ornella Vanoni e Francesca Pascale (fidanzata di Silvio Berlusconi).

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑