Festival di Sanremo 2016. Chi saranno i cantanti in gara?

SAN REMO, ITALY - MARCH 17:  Presenter Carlo Conti attends 'Premio TV 2010' Press Conference held at Hotel Royal on March 17, 2010 in San Remo, Italy.  (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Sarà il secondo Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e, dopo diverse indiscrezioni sui super ospiti che si susseguiranno nelle varie serate, a breve sapremo chi saranno i cantanti che si sfideranno sul palco sanremese della canzone italiana.

L’annuncio è previsto per domenica 13 dicembre. Carlo Conti svelerà i nomi dei 20 Campioni che prenderanno parte alla 66ᵃ edizione del Festival di Sanremo durante la trasmissione di Massimo Giletti “L’Arena”, dalle 14:00 su RaiUno.

La kermesse canora ha iniziato a far parlare di sè da diverso tempo e, dopo la conferma di Laura Pausini e della sua presenza, un altro grande big ha confermato che calcherà il palco sanremese dell’Ariston.

Si tratta di Eros Ramazzotti che, con un tweet, ha confermato che a Sanremo 2016 lui ci sarà!

Gli altri ospiti e concorrenti di Sanremo 2016

Accanto a loro due il Festival di Sanremo di Carlo Conti è circondato dal gossip e si vocifera che ci sarà anche Andrea Bocelli e Ariana Grande, ma un grande polverone si è alzato davanti alla presunta presenza di Morgan con i Bluvertigo a Sanremo come concorrente!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑