Festival di Sanremo 2016. Carlo Conti lascia la conferenza: “Devo preparare una sorpresa misteriosa per stasera”

CARLO CONTI (15)

Inizia puntuale la penultima conferenza stampa del 66°esimo Festival di Sanremo. La quarta puntata è stata vista da oltre 10milioni di persone, raccogliendo oltre 300mila spettatori in più rispetto all’anno scorso. Lo share è del 47,81% e cambia anche la platea televisiva perchè il pubblico di Rai Uno si è “ringiovanito” con una grande presenza di ragazze

Il picco di ascolti c’è stato alle 21.46 poco prima dell’esibizione di Deborah Iurato e Giovanni Caccamo. Il picco di share invece c’è stato durante la lettura della classifica dei big, a fine puntata. La puntata di questa sera inizierà con  il ripescaggio di una delle canzoni tra le cinque dei big a rischio, conclusa la prima parte (entro le 21.10) inizierà il Festival vero e proprio che, teoricamente, si concluderà all’una e venti.

L’apertura della serata ci sarà con l’etoile Roberto Bolle e poi, a seguire, Cristina D’Avena, Renato Zero, Beppe Fiorello, Willy William e Giuseppe Scilla.

Pare vi sarà però una sorpresa la cui preparazione ha costretto Carlo Conti ad andare via. Forse si tratta di una comparsata di Fiorello che, nei giorni scorsi, ha mandato un tweet particolare in cui parlava di una possibile apparizione al Festival. Il presentatore dei record non si è lasciato scappare nulla e rimane tutto avvolto nel mistero.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑