Festival di Sanremo 2016. Annunciati altri due super-ospiti. Roberto Bolle e….

SANREMO

Il Festival di Sanremo 2016 è ormai alle porte. La kermesse canora che si svolge sul palco dell’Ariston vedrà la partecipazione da una parte dei big della musica italiana che si sfideranno, dall’altra ci sarà spazio per le nuove proposte, i giovani, ma non solo.

Il Festival è, come ogni anno, anche un momento di divertimento e intrattenimento sia canoro che culturale. Ci sono così diversi super ospiti sia italiani che internazionali. Fino ad oggi era confermata la presenza di Ellie Goulding, Elton John, Ed Sheeran, Saint Motel, Elisa, Eros Ramazzotti, i Pooh, Laura Pausini e Renato Zero, ma le sorprese non sono finite.

E’ di pochi istanti fa la notizia infatti che  sul palco dell’Ariston si esibirà anche Roberto Bolle e l’attrice australiana Nicole Kidman. A quanto pare è anche confermata la presenza del rapper franco-congolese Maitre Gims autore di alcune hit tra le più trasmesse in radio negli ultimi mesi.

Si prospetta così un plotone di superospiti di tutto rispetto per un Festival ricco di lustrini con la presenza di Carlo Conti, presentatore per il secondo anno di fila, insieme a Viriginia Raffaele e  Madalina Diana Ghenea come co-conduttrici.

A sorpresa è stata ufficializzata anche la presenza, in qualità di “valletto” dell’attore italiano Gabriel Garko che, nonostante il tragico incidente cui è rimasto vittima ha dichiarato di voler partecipare comunque alla kermesse.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑