Fedez e Chiara Ferragni a Padova: la fashion blogger entra nella band?

Parliamoci chiaro, per noi comuni mortali guardare il profilo Instagram di Fedez o Chiara Ferragni, fa venire un certo nervoso. La coppia più chiacchierata del web è infatti sempre più bella e, soprattutto è sempre in vacanza. Il loro amore si snoda tra l’America e Milano e i due non perdono occasione di farsi qualche vacanza in giro per il mondo.

L’ultima è stata in Florida dove il rapper e la fashion blogger hanno trascorso diversi giorni di divertimento e spensieratezza, condividendo ogni minimo dettagli ocon i fan e facendo “rosicare” chi invece era in ufficio a lavorare (cioè tutto il resto del mondo). Dopo questa vacanza i due si sono separati per un po’: Fedez è tornato in Italia per continuare il tour di “Comunisti col Rolex” insieme all’amico e compagno di lavoro J-Ax, diventato papà da pochissimo tempo. La Ferragni invece è rimasta negli USA, tra sfilate, pubblicità e scatti per promuovere alcuni dei marchi più famosi del mondo. Insomma il lavoro li tiene spesso separati e chi sembra stia soffrendo di più è Fedez che, in alcune interviste, ha spiegato che le litigate che fa con Chiara sono dovute proprio alla lontananza.

La Ferragni entra nella band di Fedez…ma per gioco

Ora però la separazione è già finita e Chiara è tornata in Italia, a Milano, per poter stare ancora con Fedez. Il rapper, pur di stare con lei il più possibile, ha portato la Ferragni al sound check della band per il concerto di ieri a Padova. Chiara però non si è limitata a fare la semplice spettatrice. In un video di Instagram infatti si vede la ragazza con tanto di cuffie seduta alla tastiera pronta quasi a suonare.

Fedez, autore del video, l’ha inquadrata e ha commentato “Ecco un nuovo componente della band”. Quasi sicuramente si tratta solo di una gag, non sappiamo di capapcità musicali della Ferragni, ma chissà che invece non abbia una bella voce e che i due possano fare magari una canzone insieme al più presto. Intanto, sotto al video, sono piovuti commenti di approvazione per i due che, nonostante tutto sono una delle coppie più amate in assoluto della musica e del mondo V.I.P. chiacchieratissimo.

Nuovo componente della band 😅

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑