Fedez e Chiara Ferragni in crisi? Il dettaglio che sconvolge i fan

Il bello e il brutto di essere famosi è che, qualsiasi cosa la star faccia, viene immediatamente monitorata dai fan. Alcuni, più accaniti di altri, sembrano proprio vivere sui profili social dei loro beniamini per scoprire ogni minima novità.

Ecco allora che una delle coppie più amate del web, Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto preoccupare i fan per un loro strano comportamento su Instagram, ovviamente subito notato dai followers.

Fedez e Chiara smettono di seguirsi

La coppia composta dal rapper milanese e dalla fashion blogger che vive a Los Angeles in questi mesi ha letteralmente monopolizzato il web con foto, video e lunghi blog di coppia. Ci hanno raccontato tutto di loro: festività, scherzi, momenti intimi, momenti buffi… Quando ecco che, ad un tratto, la magia sembra rompersi. Ovviamente si tratta di un piccolo segnale che però preoccupa i fan.

Fedez e Chiara Ferragni infatti avrebbero smesso di seguirsi sul social Instagram. Come mai? Non si sa. Attualmente i due sono separati. Fedez è a Milano e gira l’Italia con il tour “Comunisti col Rolex” in compagnia di J-Ax; Chiara invece è appena stata al Coachella in California. I due stanno spesso separati e, a detta di Fedez, l’unico motivo che portava i due a litigare era proprio la distanza. Una storia d’amore vissuta così è un po’ impegnativa e forse i due hanno affrontato una brutta lite.

Le nostre sono solo supposizioni, ma pare che la crisi sia rientrata perchè i due, dopo poco, hanno deciso di ricominciare a seguirsi. Ora. Per quanto sembri sciocco parlare di “follower” su Instagram, in questo millennio purtroppo l’amore, le crisi e le belle notizie passano anche tramite questi canali. Anzi, soprattutto tramite il mondo social. Così da un semplice “Smetti di seguire” su Instagram, si può dedurre che tra un coppia ci sia qualcosa che non va. Mentre, quando i due soggetti si seguono nuovamente, il tutto nel giro di poche ore, è facile pensare che il gesto di “eliminare” il “Follow” sia stato dettato da un momento di rabbia eccisivo, oppure era un semplice mettersi in gioco e vedere come avrebbe risposto il mondo dei fan a questa notizia.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑