Fabri Fibra e Big Fish con il singolo “Ognuno ha ciò che si merita”

fabri-fibra_media

“Ognuno ha ciò che si merita (Theron remix)” è il nuovo singolo di Big Fish insieme a Fabri Fibra, uscito la scorsa settimana sui digital store debuttando al primo posto della classifica iTunes italiana di musica elettronica.

Dopo l’anteprima su RedBull Music, da oggi il video è online sul canale Youtube dell’etichetta più importante al mondo per la bass music: Mad Decent, la label di Diplo (producer statunitense nominato tre volte ai Grammy che si cela dietro al successo dei Major Lazer e che collabora regolarmente con artisti del calibro di Madonna, Katy Perry e Nicki Minaj).

Il video, diretto da Umberto Nicoletti, ricrea atmosfere surreali che rimandano agli anni ’80 e vede la partecipazione speciale di Cisky, il ballerino che ha emozionato l’Italia nella scorsa edizione di Italia’s Got Talent.

Il nuovo singolo di Big Fish è la sua seconda release con la label americana: lo scorso 1° settembre Mad Decent ha infatti pubblicato “Midnight Express”, che contiene i due brani “Don’t you say you love me” (realizzata a quattro mani con Aquadrop) e la versione original di “Theron”, da cui è nata in seguito “Ognuno ha ciò che si merita (Theron Remix)”.

A distanza di due anni dal suo ultimo album “Niente di personale”, in cui unisce i mondi della musica elettronica e della canzone d’autore italiana con collaborazioni del calibro di Caparezza, Morgan, Arisa, J-Ax, Manuel Agnelli, Rancore e molti altri, e dopo aver prodotto album di successo di artisti come lo stesso Fabri Fibra, Emis Killa, Nesli, Vacca e Two Fingerz, per Big Fish è tempo di una nuova sfida: crearsi il suo spazio nel mercato della bass music internazionale.

La nuova collaborazione tra Big Fish e Fabri Fibra arriva a sorpresa ad anni di distanza dai fortunati album “Tradimento” e “Bugiardo”, che hanno contribuito allo sviluppo della scena rap a livello mainstream in Italia.

Il pezzo è nato quasi per gioco, volevo provare a fare una versione con un cantato italiano di “Theron”, traccia contenuta nel mio progetto per Mad Decent.
L’apporto di Fibra è stato fondamentale, è riuscito a entrare nel giusto mood del pezzo ed è stato figo collaborare di nuovo dopo anni, ci siamo ritrovati subito in sintonia.
(Big Fish)

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑