Enrico Nigiotti un nuovo singolo incredibile: “Il ritmo dell’amore”

FHDFHDF

ENRICO NIGIOTTI è tornato in radio a maggio con il nuovo singolo il  “Il Ritmo dell’amore”(Go Wild/Universal). In contemporanea ha pubblicato su Vevo il video del brano “Gli Ultimi Sopravvissuti” brano scritto da Nigiotti stesso e presente nel film “La pazza gioia” di Paolo Virzì, uscito la scorsa settimana nelle sale italiane e già tra i più visti al cinema

 

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2015 e la pubblicazione dell’ album di debutto “Qualcosa da decidere”, Enrico ha partecipato alle riprese del film di Paolo Virzì “La pazza Gioia” (presentato nella  sezione Quinzaine della 69esima edizione del festival di Cannes), dove recita la parte di un educatore che insegna a cantare e suonare la chitarra. Nel film sono presenti  due brani di Enrico: “Gli ultimi sopravvissuti” e “Nel mio silenzio” .

 

Enrico Nigiotti, è un cantautore e chitarrista livornese. Cresciuto con una passione viscerale per la musica blues, ereditata dal padre, ha sviluppato fin da bambino una vocazione speciale per la chitarra. “Qualcosa da Decidere” è il suo album d’esordio che racchiude 10 tracce pop con forti contaminazioni blues e da cui è stato tratto il brano omonimo presentato al Festival di Sanremo 2015. Sempre nello stesso anno Enrico ha aperto il tour italiano dei Simply Red e il tour Hitalia.Rocks di Gianna Nannini. A gennaio di quest’anno ha partecipato come ospite alla finale del  Premio de Andrè 2015.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑