Emma Marrone: narcotizzata e derubata ad Ibiza? Ecco cosa è successo

emma-marrone-derubata2

Emma Marrone derubata, vacanza shock a Ibiza

Una storia shock per Emma Marrone che pare sia stata vittima di una brutta aggressione a Ibiza. Derubata e prima narcotizzata insieme alle sue amiche. Ma andiamo con ordine. Tutti parlano di Emma Marrone. Da un lato le sue foto hot in spiaggia dove è stata paparazzata in una spiaggia nudista, dall’altra parte invece il fattaccio raccontato sulle pagine de Il Giornale che riguarda lei, Emma, la sua agente e amica Francesca Savini e le sue amiche.

Ibiza: Emma Marrone derubata e narcotizzata

Emma si trovava ad Ibiza in vacanza quando le è successo qualcosa di veramente brutto. Quelli che dovevano essere giorni di vacanza e relax in una bellissima villa con piscina si sono trasformati in un incubo. Una sera Emma Marrone e le sue amiche erano in giro per Ibiza, hanno fatto la loro serata per locali divertendosi.  Ma ad un certo punto tutte si sono rese conto di essere completamente intontite.

Non era l’alcol era qualcosa di diverso. Emma Marrone e le sue amiche così hanno scoperto di essere state derubate di contanti e oggetti di valore, ma solo dopo essere state narcotizzate dai ladri che hanno così agito indisturbati. Un racconto raccapricciante, se si pensa soprattutto a ciò che sarebbe potuto succedere di ben più grave che non un semplice furto. Così Emma Marrone e le sue amiche hanno immediatamente lasciato l’isola e hanno giurato di non tornarci mai più.

Dichiarazioni: Emma Marrone derubata, verità o menzogna?

A oggi non è ancora arrivato nessun commento da parte di Emma che non ha nè confermato nè smentito quanto dichiarato da Il Giornale, nella sua sezione gossip. Non si sa quindi, e dobbiamo dirlo per onestà intellettuale, se questo sia accaduto veramente o meno. Aspettiamo dunque che la storia di Emma Marrone derubata e narcotizzata ad Ibiza venga confermata o smentita. Per lei ci auguriamo che siano tutte menzogne, ma allo stesso tempo, purtroppo non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere, soprattutto in luoghi molto affollati e presi di mira da turisti quanto da malviventi, come Ibiza. Vi aggiorneremo appena ci saranno conferme a riguardo.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑