Emma lascia Amici per sempre: Maria sceglie al suo posto…

emma-elisa

Lo avevamo annunciato e ora è confermato: Emma lascia Amici. Al suo posto, accanto ad Elisa che invece è stata confermata pare che Maria De Filippi stia valutando diversi artisti.

Rumors riportati da Novella2000, parlano di una scelta tra Gianna Nannini o Giorgia. Quest’ultima però, impegnata nella promozione del nuovo disco e dei concerti che farà in giro per l’Italia, sembra poco probabile.

Altri rumors ancora parlano di Morgan. Il cantante, già arruolato nel serale come “giudice aggiunto” aveva sempre fatto picco di ascolti quando si trovava a X-Factor. Maria De Filippi, sempre lungimirante, starebbe così pensando di inserirlo a pieno titolo tra i suoi adepti.

L’amore in classe ad Amici

Maria De Filippi, regina di Canale 5, mamma spirituale di tutti i ragazzi del suo talent di maggior successo, “Amici“, ha indagato sul nuovo amore che pare sia nato nella sua scuola. Si tratta dela rapporto speciale tra Riccardo Marcuzzo e Shady Cherkaoui.

Maria De Filippi, dopo la dedica fatta da Riccardo la settimana scorsa, ha chiesto delucidazioni e i due hanno risposto, visibilmente imbarazzzati che sono solo amici. Riccardo però ha aggiunto “Si, diciamo che siamo amici, ma in realtà purtroppo non è mai iniziata”.

Qualcosa bolle in pentola insomma. Non si capisce se l’amore sia già finito o se stia per esplodere… noi aspettiamo!

 

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑