Elodie e Lele. Dopo “Amici” l’amore è finito

elodie

Erano la coppia più amata di Amici 2015/2016, ma ora è tutto finito. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito che, secondo quanto annunciato dal settimanale “Chi” si sarebbero lasciati subito dopo la fine di “Amici”. I fan erano già in allert: omplici gli impegni che vedono i due spesso in giro per l’Italia per promuovere il loro talento, Lele ed Elodie sembravano essersi allontanati e il gossip correva sull’onda del fatto che il loro rapporto pareva non essere più saldo come in precedenza.

Lele Esposito però era intervenuto in prima persona e ha smentito tutto dichiarando che il suo rapporto con Elodie è più saldo di prima

Oggi invece sembra proprio che sia giunto il momento di mettere la parola fine alla storia anche perchè, come ulteriore prova, dalla fine del programma a oggi i due concorrenti non avevano mai pubblicato una foto insieme ed ecco così che, terminata la scuola, è terminato l’amore.

Pare sia rimasta l’amicizia almeno visto che Elodie ha pubblicato i cd di Lele, dei La Rua e di Sergio Sylvestre, scrivendo: “Vi voglio bene ragazzi”.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑