Elisa raddoppia le date del live di Milano e Padova

ROME, ITALY - NOVEMBER 08:  Elisa attends the 'L'Ultima Ruota Del Carro' Photocall during the 8th Rome Film Festival at the Auditorium Parco Della Musica on November 8, 2013 in Rome, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

A grande richiesta “ON TOUR” di ELISA raddoppia i live nei palasport di Milano e Padova e si aggiungono anche nuove date nelle città di Livorno e Montichiari! In occasione del tour autunnale nei principali palasport italiani, Elisa ha inoltre deciso che sarà Lele Esposito, giovane finalista di Amici 15, ad aprire alcune date dei suoi concerti.  I biglietti per i nuovi concerti saranno disponibili da oggi, mercoledì 22 giugno, su Ticketone e sui circuiti di vendita e prevendite abituali a partire dalle ore 14.30 (info: www.fepgroup.it).

Queste le date confermate del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 11 novembre a Firenze – Nelson Mandela Forum; 12 novembre a Livorno – Modigliani Forum (NUOVA DATA); 14 novembre a Torino – Pala Alpitour; 19 novembre a Roma – PalaLottomatica; 22 novembre a Bologna – Unipol Arena; 23 novembre a Montichiari – Pala George (NUOVA DATA); 25 novembre e 26 novembre (NUOVA DATA) a Milano – Mediolanum Forum (Assago); 28 novembre e 29 novembre a Padova (NUOVA DATA) – Kioene Arena.

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’“ON Tour” di Elisa.

Elisa inoltre incontrerà i suoi fan in un mini Instore Tour (con firmacopie del suo ultimo album “ON”) presso alcune città del sud Italia: sabato 25 giugno a CATANIA (Centro Sicilia EUR); domenica 26 giugno ad AGRIGENTO (Le Vigne – Euronics) e lunedì 27 giugno a PALERMO (La Torre – Expert).

Attualmente è in rotazione radiofonicaLOVE ME FOREVER”, il nuovo singolo di ELISA, dopo “No Hero”, estratto dall’ultimo album. «Questa canzoneracconta Elisa è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente».

 

ON” è un album dal sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici brani che esplorano diversi generi e che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia. L’album è stato certificato ORO (dati GfK Retail and Technology) mentre il precedente singolo “No Hero” è PLATINO con oltre 19 milioni di visualizzazioni su YouTube (https://youtu.be/Ya2Rl1fiJzw).

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑