Eddie Vedder regala 10.000 dollari a una famiglia in difficoltà

eddie_vedder

Se si hanno le disponibilità economiche certe volte fare del bene agli altri è la cosa più bella che si possa fare. Ecco allora che Eddie Vedder, cantante di fama internazionale, frontman dei Pearl Jam, ha letteralmente cambiato la vita di una famiglia.

L’appello disperato di una madre

Alcuni giorni fa, sul Washington Post, era apparso l’appello di una madre di sei bambini che rischiava lo sfratto perchè non aveva soldi, nemmeno per un piccolo regalo di Natale da far trovare sotto l’albero ai suoi bambini. “Sono distrutta, sto facendo del mio meglio”.

Il post e l’appello sono diventati virali e sono arrivati fino alle orecchie e alla vista di Eddie Vedder che ha deciso di donare alla donna 10.000$.

Come riporta l’Ansa, il cantante avrebbe dichiarato: “Mi ha commosso la storia di questa madre e quello che ha fatto per i suoi figli. Penso che questi bambini debbano essere orgogliosi della madre per aver cercato aiuto. Ci vuole molto coraggio per farlo[…] Ci sono stati degli anni in cui Babbo Natale mi portava dei giochi, ma erano usati e arrivavano dai mercatini nei garage e non funzionavano”.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑