Ecco chi è la cantante più ricca della musica internazionale

SEOUL, SOUTH KOREA - NOVEMBER 15:  An employee of the Korea Exchange Bank counts U.S. dollars at the bank's headquarters on November 15, 2004 in Seoul, South Korea. The South Korean won closed at a new seven-year high against the U.S. dollar on Monday, mirroring a surging Japanese yen, after concerns about the U.S. budget deficit. (Photo Illustration by Chung Sung-Jun/Getty Images)

Getty Images

Dopo aver scoperto che Taylor Swift guadagna un milione di dollari al giorno, è il turno di scoprire, in generale, quale è la cantante donna più ricca di tutti i tempi.

Secondo una classifica stilata da Forbes infatti, dietro a costumi luccicanti, pieni di lustrini e molto sexy, si celano delle vere e proprie tigri con un patrimonio da far girare la testa. A destare la nostra invidia, quest’anno, è la cantante Katy Perry.

Forbes ha infatti stilato la classifica più ricca del mondo e la giovane cantante di “Roar” e di tante altre hit ha scalzato Lady GaGa e Taylor Swift aggiudicandosi il titolo di cantante più ricca della musica internazionale per il 2015.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑