Due concerti gratis e imperdibili a Milano. Ecco di cosa si tratta

LAS VEGAS - AUGUST 05:  Fans react as Papa Roach performs at The Joint inside the Hard Rock Hotel & Casino August 5, 2005 in Las Vegas, Nevada. The rock group is touring in support of the platinum-selling album "Getting Away With Murder."  (Photo by Ethan Miller/Getty Images)

In occasione degli MTV EMA 2015 (Forum di Assago Milano – 25 ottobre), l’evento più cool e più atteso dell’anno, MTV realizzerà due concerti live gratuiti nella suggestiva cornice di Piazza Duomo a Milano.

 Il primo grande concerto sarà sabato 24 ottobre (dalle ore 18.45 alle 23.00) e saranno due artisti di MTV New Generation, Santa Margaret e Jaselli, ad aprire la serata che vedrà esibirsi sul palco il leggendario gruppo pop dei Duran Duran, la cantante e autrice britannica Ellie Goulding e il grande artista italiano Marco Mengoni (primo artista italiano sul palco di MTV World Stage). L’evento gratuito fa parte del ciclo di produzioni internazionali MTV World Stage e concluderà la MTV MUSIC WEEK che, in questi giorni, sta invadendo di musica ed eventi la città di Milano.

Domenica 25 ottobre, dalle ore 18.45 fino alle 22.30, il palco di Piazza Duomo ospiterà il duo statunitense Twenty One Pilots, artisti già annunciati come parte del cast degli MTV EMA 2015, che si uniranno a due tra le più grandi icone della musica elettronica, DJ Martin Garrix e Afrojack, per una serata unica che è parte integrante degli MTV EMA 2015, con collegamenti in diretta televisiva.

La realizzazione dei due concerti gratuiti in Piazza del Duomo sabato 24 e domenica 25 ottobre è possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Milano. Tutti gli eventi degli MTV EMA e della MTV MUSIC WEEK fanno inoltre parte del palinsesto di eventi di Expoincittà, l’insieme delle attività avvenute nella città di Milano durante il semestre di Expo 2015 e coordinate dall’Assessorato alla Cultura della città di Milano.

 

Media Partner ufficiali della MTV MUSIC WEEK e degli MTV EMA 2015 sono Corriere della Sera, Radio 105, Cosmopolitan e Zero Edizioni.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑