Deborah Iurato “divorzia” da Mario Lavezzi: “Non so più cosa inventarmi”

yhtgrf

Deborah Iurato, dopo un secondo posto più che meritato al Festival di Sanremo insieme all’amico Giovanni Caccamo, ha postato sui social uno sfogo amaro in seguito alla separazione dal suo produttore Mario Lavezzi.

Ciao a tutti!
Volevo scusarmi con ognuno di voi, ho sempre detto che non volevo deludere nessuno ma ci sono riuscita e mi dispiace tanto.
Il mio percorso purtroppo è soltanto in salita e avere voi accanto mi da la forza per rialzarmi sempre e continuare a credere in ciò che faccio.
Purtroppo i contratti finiscono e ricominciano, ci tenevo a dire pubblicamente che con decisione serena presa tra me e il maestro Mario Lavezzi abbiamo deciso di non collaborare nel futuro immediato ma rimane per me sempre la stima e l’orgoglio di averlo avuto come mio produttore.
State tranquilli che tutto si risolverà.
Vi voglio bene!!! ❤️”

 

Gli risponde immediatamente Lavezzi:

“Vorrei unirmi a quanto scritto da Deborah, per ribadire che la ritengo, come l’ho sempre ritenuta, una delle migliori interpreti del nostro panorama musicale.
Purtroppo però allo stato delle cose (vedi radio, Grammy Awards, Summer Festival, ecc.) non saprei più cosa inventarmi e questo genera in me un frustrante sentimento d’impotenza che non sarebbe utile al progetto.
Quindi, nonostante esista una grande stima reciproca, abbiamo deciso di non rinnovare il contratto giunto a scadenza a fine di aprile.
Deborah non hai deluso nessuno! È il sistema che è deludente. Devi continuare a crederci, hai il carattere e le qualità per ottenere il successo che meriti.
In bocca al lupo!!! Di cuore.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑