Dal 5 gennaio inizia il tour di Coez/ TUTTE LE DATE

Coez_Japan_New_light

Il tour di COEZ è alle porte. A partire dal 5 gennaio e per un mese intero, l’autore del più originale crossover tra rap e canzone d’autore che ci sia attualmente in Italia inizia a percorrere in lungo e in largo la penisola, toccando le principali città con il suo “Niente che non va tour” per promuovere il suo secondo album ufficiale. Il tour vedrà protagonista, oltre a Coez, una band formata da:

  • GIUSEPPE WHTRSH “BANANA” DI NOLA – DJ
  • GIUSEPPE “PASSEROTTO” D’ORTONA – BATTERIA
  • ALESSANDRO “GASPARE” LORENZONI – CHITARRA

C’è molta attesa di ascoltare dal vivo i brani del nuovo disco come “La rabbia dei secondi” e “Jet”, primi due singoli dell’album, così come il resto della sua produzione, in special modo quel “Non erano fiori” che nel 2013 lo ha consacrato come uno dei personaggi della scena indipendente di maggior peso in Italia. Il suo rapporto con il pubblico è viscerale. Ogni video pubblicato è preso d’assalto. La media viaggia sui 2 milioni di visualizzazioni per ognuno. L’ultimo, pubblicato lo scorso 9 novembre, “Jet”, è già stato visto da oltre 780.000 persone.

Il nuovo disco di COEZ “Niente che non va” è uscito il 4 settembre 2015 su etichetta Carosello Records ed è entrato direttamente al 2° posto della classifica degli album più venduti (fonte GFK Retail and Technology), risultando il disco italiano più venduto.Con questo importante risultato l’artista romano si afferma come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano. 

5 GENNAIO : MARCELLINARA (CZ)   ZOOM MUSIC CLUB

6 GENNAIO : SAN LORENZO DEL VALLO (CS)  CASTELLO DI SAN LORENZO

9 GENNAIO : MILANO –  MAGNOLIA

16 GENNAIO : ROMA – ORION

22 GENNAIO : BRESCIA     LATTE PIÙ

23 GENNAIO : SANTA MARIA A VICO (CE) – SMAV

28 GENNAIO : PERUGIA – URBAN

29 GENNAIO : TORINO – HIROSHIMA

5 FEBBRAIO : FROSINONE  – AFFEKT CLUB

6 FEBBRAIO – LEGNANO – LAND OF FREEDOM

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑