Stranger Things: nella soundtrack della seconda stagione c’è anche Michael Jackson

stranger-things-seconda-stagione

Il SottoSopra fa paura. Ci ha messo ansia addosso per tutta la prima stagione di Stranger Things, ma allo stesso tempo la serie Netflix ci ha incantato e ora che dovrebbe uscire la seconda stagione, non stiamo più nella pelle. Pubblico e critica si sono innamorati degli episodi di Stranger Things, senza parlare del cast della serie Netflix. Undici, soprattutto, si è intrufolata praticamente nelle vite di ogni spettatore di Stranger Things che ha seguito in streaming, su Netflix e ovunque fosse possibile, le avventure dei giovanissimi eroi di questo telefilm.

In occasione del Comic-Con di San Diego, un evento fondamentale nel panorama televisivo, cinematografico e dell’intrattenimento mondiale, è stato presentato il nuovo trailer di Stranger Things 2. Le immagini che anticipano la seconda stagione della serie sono suggestive, ma anche la colonna sonora che le accompagna non è niente male visto che è stato scelto il brano Thriller di Michael Jackson. Del resto, siamo onesti, le canzoni non originali della prima stagione di Netflix sono una bomba di bellezza: dai Clash, passando per i New Order, anche le musiche sono azzeccate, come tutto il telefilm del resto.

Sulla seconda stagione di Stranger Things sappiamo ancora un po’ poco, anche se ci siamo fatti tutti i film mentali possibili e immaginabili dopo la fine della prima serie. Il cast tornerà quasi tutto, con tanto di meravigliosa Winona Ryder e David Harbour e ovviamente loro, i quattro giovani protagonisti della serie. I riferimenti agli anni ’80 non mancheranno, così noi inguaribili romantici e nostalgici siamo contenti (come i protagonisti vestiti da GhostBuster la notte di Halloween) ma soprattutto la domanda è una sola. Eleven, Undici, dov’è? Veramente non la vedremo in questa seconda stagione di Stranger Things insieme ai suoi amici perchè è incastrata nel terribile mondo del SottoSopra? Will è rimasto “contagiato” dal SottoSopra? Nel trailer si capisce poco e niente, ma una cosa è certa, ci fa venire una voglia matta di ricominciare a vedere la nuova stagione. Ci tocca aspettare però: la potremo vedere dal 27 ottobre

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑