Coldplay e Beyoncé insieme per un video da oltre 17milioni di visualizzazioni

ygu

La gioiosa Hymn For The Weekend è il nuovo singolo dei  Coldplay tratto dal nuovo straordinario album A Head Full Of Dreams. Il video lanciato sul canale YouTube della band vede la partecipazione della bellissima  Beyoncé, che arricchisce il brano con un coro sognante, e ha raggiunto oltre 17 milioni di visualizzazioni in due giorni.

Il vibrante e coloratissimo video è stato girato a Mumbai e diretto da  Ben Mor. Contiene anche un cameo della superstar di Bollywood Sonam Kapoor.

“Hymn For The Weekend” arriva dopo lo strepitoso successo Adventure Of A Lifetime, al n.1 della classifica radiofonica italiana EarOne per ben 7 settimane consecutive e certificato singolo di PLATINO.

A Head Full Of Dreams è il settimo album dei Coldplay. Da quando è uscito, lo scorso Dicembre, l’album ha raggiunto la vetta della classifica di iTunes in oltre 90 paesi e venduto oltre 3 milioni di copie (DOPPIO PLATINO in Italia), oltre ad aver fatto sì che i COLDPLAY siano attualmente la band più ascoltata al mondo su Spotify.

Recentemente i Coldplay hanno ricevuto la nomination per il Best British Album e Best British Group ai BRITs 2016, dove tra l’altro si esibiranno anche. Queste nominations si vanno a sommare alle tante altre della loro carriera, portando il numero totale a ben 23 per i soli BRITs (più di ogni altra band!). Da poco è stato anche conferito alla band il prestigioso Godlike Genius award, quale riconoscimento alla carriera delle più innovatrici personalità musicali, ai 2016 NME Awards.

Il prossimo 7 Febbraio i COLDPLAY si esibiranno all’ambitissimo “half time” del SUPER BOWL a Santa Clara, in California, che si stima sarà seguito in TV da oltre 160 milioni di persone in tutto il mondo.

I Coldplay partiranno poi per un lungo tour negli stadi sia in Latin America che in US (per la prima volta!) che in Europa (compreso 4 date al Wembley Stadium di Londra).

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑