“Cold Water” è il brano più ascoltato al mondo

Thinkstock

Cold Water,  il nuovo singolo dei Major Lazer ( il progetto capeggiato da Diplo con DJ Jillionaire e Walshy Fire) che vanta la  collaborazione di Justin Bieber e della cantante danese MØ, uscito venerdì 22 luglio, polverizza ogni record e in solo 4 giorni è il brano più ascoltato al mondo, al n.1 della Global Spotify Chart con oltre 18 milioni di streaming.

Il singolo ha scalato le classifiche di tutto il mondo ed è  stato  al n.1 su iTunes in 47 Paesi (tra cui l’Italia) il giorno dell’uscita. “Cold Water” in Italia è già top10 di ITunes e Spotify  e Top40 nella classifica radiofonica ed è il primo estratto del nuovo e atteso album dei Major Lazer.

Bieber e Diplo hanno già lavorato insieme per il successo mondiale di Jack Ü (progetto che vede il dj e guru dell’EDM collaborare con Skrillex) “Where Are Ü Now” (Doppio Disco di Platino in Italia), mentre MØ è stata la voce del brano “Lean On”, dei Major Lazer (6 Dischi di Platino solo  in Italia). Diplo, Walshy Fire & Jillionaire hanno portato la musica di  Major Lazer in tutto il mondo supportando i precedenti lavori Free The Universe e  Guns Don’t Kill People…Lazers Docon dei live acts strepitosi. Nato nel 2008 come progetto indie nel 2015 Major Lazer è diventato sinonimo di un genere musicale ben definito, di cui è leader indiscusso e continua la sua ascesa.

 

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑